COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Mi scuso per la noiositá di questo post, volevo informare chi mi legge che questo blog in realtá è un’appendice di una pagina giá esistente su Facebook e avente lo stesso nome (Il Quadernetto).

Lí pubblico piú frequentemente e un po’ di tutto, qui tendo a fare una selezione piú curata degli articoli.

Mi farebbe piacere ritrovarvi di lá se vi andrá di curiosare.

Avete anche voi una pagina su Fb? Passo a trovarvi volentieri! Lascio il link della mia per ora:

https://www.facebook.com/Il-Quadernetto-127321941056295/

Ora potete tranquillamente sbadigliare! 

Un abbraccio virtuale !

2 thoughts on “COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

  1. Ti seguo da qualche giorno anche su facebook, io avevo una pagina parallela al blog ma l’ho eliminata da poco, per dedicarmi di piu’ al blog, al contrario di te. Comunque ti seguo con interesse. 😉

    Mi piace

Rispondi

