10 thoughts on “INCONTRI

    1. Non c’ è in “tipo” di approccio che piace alle ragazze.
      Le ragazze sono esseri singoli, pensanti e differenti.
      Questo implica che ognuna verrá colpita da qualcosa di diverso e apprezzerá un tipo di approccio diverso.
      Dietro queste parole ci sono io, io che ho le mie personali emozioni e attitudini.
      Quindi quello che scrivo magari vale per molti, o vale per pochi, o forse solo per me.
      Si, io apprezzo un approccio sicuro, mi piacciono le persone che sanno cosa (e chi) vogliono, perchè mi trasmette sicurezza e mi piace.

      Liked by 1 persona

      1. Non è un po’ troppo sfrontato e spavaldo?
        Insomma..il lui di turno deve anche tenere conto che, la lei di turno, potrebbe anche non essere interessata: in questo caso, ne verrebbe fuori solo una figuraccia.

        Mi piace

      2. Scusa ma ti (mi permetto di darti del tu) fa tanto paura una figuraccia?
        Tanto da impedirti di avvicinarti ad una ragazza che ti piace tanto?
        Quindi non ne vale tanto la pena conoscere questa ipotetica ragazza, se puó bloccarti un semplice “no”.
        Sono d’ accordo che dopo una serie di no dalla stessa persona, forse è il caso di cedere e riconoscere che non c’ è interesse.
        Ma un rifiuto, specie se espresso con gentilezza, che male puó fare?

        Liked by 1 persona

      3. Infatti io, personalmente, non vado nei locali per rimorchiare, perché un’ipotetica bella ragazza potrebbe avere un pessimo carattere.
        E poi, come già detto in un’altra discussione, mi secca dover essere sempre io a fare il primo passo.

        Mi piace

      4. Una bella ragazza potrebbe avere un pessimo carattare, a prescindere da dove la conosci, anche nelle prime file di una chiesa.
        Questo non puoi saperlo finchè non provi a parlarci e a conoscerla ed il tutto parte da una prima impressione positiva che ti ha fatto.
        Comunque io non sto affarmando che l’uomo deve sempre fare il primo passo, dico che per quanto concerne me, preferisco sia cosí.
        E poi aggiungo che, sono quasi sicura, sia cosí per la maggior parte delle ragazze.
        Poi se tu nel corso della tua vita hai incontrato ragazze che ci hanno palesememente provato con te, non stento a crederci e non c’ è assolutamente niente di male!

        Liked by 1 persona

      5. A dire il vero, mi sono sempre fatto avanti io, ma ho sempre trovato ragazze “inadatte” a me, anche per colpa delle maschere che indossavano.
        Le poche volte che si sono fatte avanti loro, invece, me ne sono accorto dopo giorni di riflessioni…

        Mi piace

      6. Beh peró non è che ogni volta che qualcuna è inadatta allora porta una maschera, puó anche essere che sia semplicemnete inadatta e basta.
        Questo è un pensiero generale, poi ovviamente non conosco i tuoi casi specifici.
        E poi a volte ad ostacolare un bel rapporto purtroppo sono le tempiatiche che sono inadatte.

        Liked by 1 persona

    1. Grazie! Sono ovviamente argomenti su cui ognuno puó avere un’idea indipendente e unica, ma è bello anche trovare persone per confrontarsi.
      Per il seguito, purtroppo la vita frenetica che faccio(e anche la mia lunaticitá) mi rende difficile tenere un filo rosso conduttore, ma nel momento in cui l’ispirazione dovesse bussare di certo non le chiideró la porta in faccia! 🙂

      Liked by 1 persona

Rispondi

