15 risposte a "LEGAMI"

  1. Sono d’accordo con te! Aah, anch’io sono molto ironica ma anche tanto timida. Quindi sono ironica solo con chi entro in confidenza… ho letto il tuo ”chi sono”, sembriamo simili! L’unico fatto è che io non piaccio subito, anzi, difficile che diventi simpatica agli occhi degli altri… perché la mia timidezza, probabilmente, mi fa apparire fredda e scostante.

    "Mi piace"

    1. Per me l’ironia è un po’ tutto : un modo per non prendermi troppo sul serio, uno scudo di sicurezza, un mezzo di comunicazione… insomma proprio non riesco a comprendere quelle persone che non sanno leggerla. Credo che la timidezza possa essere una caratteristica molto bella, è una sorta di scrigno per quello che c’ è dentro.
      In realtá io non vorrei piacere sempre subito, ma a volte credo sia proprio dovuto a dei tratti somatici, che mi accostano ad una persona ” tenera”. Sono la classica persona che piace ai genitori ed ai nonni..
      (A volte peró torna utile essere insospettabile 😉 )
      Grazie per il tuo commento e benvenuta!

      Piace a 2 people

      1. Capisco bene quello che dici, anch’io a volte uso l’ironia per nascondere l’imbarazzo e spesso succede che non venga capita, che io venga presa per una persona superficiale. E’ un piacere averti scoperta! 🙂 cercherò di non perderti di vista.

        "Mi piace"

      2. Tra tanti blog, purtroppo a volte c’è il rischio di perdere chi scrive cose interessanti e piacevoli. Ma cercherò di esserci. Buona notte 🙂

        "Mi piace"

  2. Complice un sogno amaro, mi sono svegliato presto. Troppo presto. Con il cielo ancora scuro in viso e la voglia di leggerti. Sono arrivato qui. Col nodo alla gola allentato da un profondo senso di malinconia. Dalle persiane semichiuse osservo il cielo farsi azzurro pallido. Temo che oggi torni il sole. E sarò io a piovere…

    Piace a 1 persona

Lascia un commento